Mi chiamo Brunella Farina e sono allo stesso tempo una mamma (di Luca e di Viola) e una writer, o meglio una autrice ai tempi del web 2.0. Ho unito le mie due anime ed è venuta fuori mammawriter. Nasce da questa fusione il mio blog mamme in cui racconterò emozioni e vicissitudini della mia maternità.
Non pongo limiti a questa avventura virtuale: ci saranno post, foto, recensioni, pensieri sparsi, lettere, interviste e racconti. Ma in ogni singolo testo farò in modo di essere schietta e sincera, senza artifici e finzioni, allo scopo di fornire punti di riflessione e di discussione tra mamme, tra mamme e figli, tra moglie e marito, tra mamme e suocere e non-mamme.
Ditemi la vostra! Ogni consiglio, pensiero, critica o apprezzamento è sempre ben accetto, purché avvenga nel reciproco rispetto.
Considerate pure questo blog come un accogliente living-room dove incontrare una cara amica per confidarsi, scambiarsi consigli, arrabbiarsi, ascoltare storie e sorseggiare insieme una birra analcolica. Per eventi eccezionali sarà consentito anche uno spritz!
Benvenute nella mia casa!
P.s. Vivo tra Capua e l’isola di Vulcano, in pratica nel Regno delle due Sicilie! Se passate dalle mie parti, venite a trovarmi!